374e6bdcca O almeno mi piacerebbe pensarlo così … Comunque, non posso credere alla produzione dei vichinghi. I set, i costumi, il forte, i castelli. Stupefacente. Amo queste persone che criticano perché non è autentico o storicamente corretto. È una serie TV e va bene! La recitazione e la trama sono avvincenti. Sono stato conquistato dopo la prima stagione. Era una cosa da binge watch. Nella quarta stagione, alcuni personaggi sono spariti. Arrivano quelli nuovi Largetha sembra la stessa dopo 30 anni, ma funziona per me. Complimenti a una grande rete alternativa per mettere su un capolavoro di produzione. Guarda un paio di episodi. Decidi tu. The Breaking Bad del 10 ° secolo. Sono al centro della serie ora, dopo essere stato abbastanza incuriosito da sedermi e guardare la prima coppia basandomi sull'aspetto visivo e sulle evidenti scelte di casting e di set. <br/> <br/> Ciò che lascia questo show è la scrittura. È senza dubbio scritto abbastanza male, o semplicemente non affina il materiale di partenza abbastanza bene per lo spettatore moderno, anche considerando che ovviamente vogliono rappresentare la società di Viking come piuttosto diretta e diretta. Diverse occasioni sono mancate per farci simpatizzare con i personaggi principali, in particolare Ragnar Lodbrok, che nonostante sia feroce e virile deve avere un lato con cui tutti possiamo connetterci, altrimenti è rozzo e monodimensionale, una figura mitica ma non un utente che un utente può decodificare e capire facilmente, il che è essenziale se si intende coinvolgere il pubblico e impressionarlo. <br/> <br/> Dicendo che posso vedere dei suggerimenti, la scrittura sta migliorando, anche se a almeno tre o quattro volte, in realtà, mi sono arrovellato in alcuni dialoghi e mi sono chiesto che cosa pensino gli attori che devono dare queste righe! <br/> <br/> Con quella critica il casting è eccellente, le location sono fantastiche, l'impressione visiva sembra autentica per il periodo, con l'eccellente CGI. Una sotto-trama particolare mi chiede se questo spettacolo stia cercando di essere autentico, ma sembra divertente e divertente, se non del tutto ben pensato. Speriamo che una seconda serie consenta al team di perfezionare le loro idee e coinvolgere maggiormente lo spettatore. Ho intenzione di continuare a guardare. Cosa c'è da dire su questa serie che non è già stato detto? Se vuoi una serie piena di azioni con trame buone, allora dovresti esserne d'accordo. Vorrei menzionare l'aspetto spirituale della serie. I vichinghi erano chiaramente molto spirituali. E possiamo vederli incontrare la nuova religione, il Cristianesimo, che doveva sostituire il loro vecchio sistema di credenze. Questo è un argomento centrale. Il più chiaramente visto nei personaggi principali Ragnar, Floki e il loro trell Ahtelstan (che è un devoto cristiano, ma che si trova in conflitto nel suo viaggio spirituale). Penso che la serie non abbia colpito il chiodo completamente, ma al loro merito cercano di fare un buon lavoro. Mi mancano più dettagli sui riti vichinghi, sulla loro tradizione e sulla loro integrazione in tutto ciò che hanno fatto. È anche un ottimo ritratto di come si formò l'Inghilterra, dall'essere divisi in regioni nell'unità che in seguito sarebbe stata conosciuta come Regno Unito. Se c'è qualcosa di negativo da dire, direi che hanno scelto della musica strana (imo) per accompagnare i vichinghi. Non sapevo che gli scandinavi erano in gola mongola cantando :) Dimentica il gioco dei troni Vichinghi è più pieno di azione, più cruento, più veloce e dinamico; tutto sommato meglio prima che guardassi i Vichinghi i miei programmi TV preferiti di tutti i tempi erano il filo, lo scudo, la rottura del male & amp; perso ma i Vichinghi li fanno saltare tutti fuori dall'acqua e è un bagno di sangue di sangue ottantesco con attori eccellenti (chi avrebbe pensato che sarei finito a prendermi cura dei selvaggi che hanno violentato e saccheggiato il mio paese?). Se un Viking muore in battaglia, allora va al Valhalla, quindi questi ragazzi non si limitano a battersi, è un onore morire sul campo di battaglia in modo che non mostrino alcun timore & amp; vai dritto per l'uccisione & amp; questo è il motivo per cui le scene d'azione sono così grandi da farti un favore & amp; guarda questa serie ora. Inizialmente non ero sicuro di come mi sentirei per questo spettacolo perché il trailer teatrale non mi ispirava davvero. Sembrava interessante ma certamente non mi aspettavo che fosse così bello come realmente. I vichinghi sono una drammatica corsa sulle montagne russe. È ben bilanciato nel suo approccio e non si basa solo sul sesso e sul sangue per portarlo. In effetti è stato così bello che non ho potuto fare a meno di guardare le prime due stagioni. <br/> <br/> Le vite dei personaggi sono state davvero ben consolidate e i loro percorsi sono stati mappati. Persino i personaggi di supporto hanno sostanza e profondità. Mi ha fatto preoccupare di loro invece di essere disgustato dal loro comportamento. Rende molto più facile capire per cosa lo stessero facendo. <br/> <br/> Sento che ciò che Game of Thrones ha fatto con il sesso e la fantasia, i vichinghi ha fatto con lo storytelling e l'avventura. Nulla sembra troppo inverosimile e anche in un altro momento puoi relazionarti in qualche modo.
Femshicgala Admin replied
367 weeks ago