Femshicgala Admin replied

367 weeks ago

Batman And Harley Quinn

Show Spoiler

374e6bdcca -PROFAZIONE PRIMA DI SPOILER PRIMA DI SOLO 2 SPORATORI MINORI SUCCESSIVI- <br/> <br/> Eri un fan-boy o ragazza dedicato, di Batman: The Animated Series, come me? Intendo dire, dall'animazione ispirata a Tim Burton (BATMAN '89) e da archi narrativi macabri, tutti abbiamo riconosciuto che questo semplice "fumetto per bambini" quot; fu una fiammeggiante torcia di speranza per il futuro della televisione e del cinema basati sul fumetto; anche se non potessimo esprimere il sentimento fino alla fine adulta. <br/> <br/> Ora, hai mai ripensato a quello spettacolo cruciale e hai pensato, & quot; Sai cosa lo renderebbe ancora migliore? Se seguisse un'atmosfera da buddy-cop / stoner-comedy; con scene di sesso raccapriccianti e pause lunghe e imbarazzanti! & quot; <br/> <br/> Non l'hai fatto? Potrebbe essere dovuto al fatto che cambiamenti del genere lascerebbero una cicatrice eterna sui fili del cuore della tua infanzia? Bene allora …. NON GUARDARE QUESTO FILM. <br/> <br/> L'intero film sembra un sogno di febbre che potrei avere dall'addormentarsi guardando Batman: The Animated Series, seguito da un episodio di Family Guy mescolato per stranezza. Lo stile di animazione è una replica quasi esatta delle ultime stagioni di Batman, e un paio del cast originale della voce (il più importante è Kevin Conroy, ovviamente) ritorna in forma quasi perfetta. Sfortunatamente, nessuno di questi fattori può salvare questo naufragio di un film. Era come se gli scrittori avessero dato un libro di Mad-Lib a un gruppo di matricole delle scuole superiori e dicessero, "Vai in città, ragazzi." <br/> <br/> 2 MINOR SPOILERS PER AIUTARE A VERIFICARE UN'IMMAGINE MIGLIORE <br/> <br/> Il primo spoiler fa avanzare a malapena la trama, ma fu il mio primo segno che questo film sarebbe stato scusato senza scusarsi con il mio iniziale sentimento di nostalgia; Harley's & quot; Dove sono adesso & quot; intro. Dopo aver indagato su dove-about di Harley's (dal momento che è apparentemente l'UNICA che può guidarli verso Poison Ivy), la Duo Dinamica scopre che sta lavorando a una versione di Heroes / Villain di Hooters, in cui non interpreta nessun altro che … aspetta per … Harley Quinn. Ho davvero provato a godermi la satira fornita, ma anche quella è stata scaricata nel momento in cui Harley cerca di convincere Nightwing che ha lasciato tutto alle spalle. So che non è la lampadina più brillante del branco, ma MIO DIO. Inoltre, mentre odio ammetterlo, non ero un fan di Melissa Rauch (Big Bang Theory's Bernadette) che ha dato la voce a Harley Quinn. Se Batman e Nightwing fossero doppiato da altri attori, avrei potuto ignorare questo problema. Tuttavia, con Kevin Conroy (Batman), Loren Lester (Robin / Nightwing), ma senza Arleen Sorkin (l'originale Harley Quinn) si è semplicemente sentito … sbagliato. <br/> <br/> Il secondo spoiler non fa avanzare la trama per niente, e non riesco a capire perché nessuno l'abbia fermato. Nightwing e Harley fanno sesso. Oppure, Harley stupra totalmente Nightwing; che causa sempre meno danni alla tua psiche. Dopo il loro & quot; by-the-numbers & quot; lotta per la ri-conoscenza, Harley ha legato Dick sul suo letto, e il dibattito discute con se stessa su cosa fare con lui. Yada-yada … uno stuzzicadenti da sballo, e un impotente boner dopo, e lei sta saltando completamente le sue ossa. Provano a giocare con un colpo d'occhio & quot; Nightwing vuole davvero, dopo aver risolto il caso, ma tu sai come sta Harley & quot; tipo di tono, ma sentiva ancora ogni tipo di errore. La parte più triste di questa scena è che l'orecchio segna il nuovo tropo animato da DC, personaggi amati in scene di sesso non necessarie. E onestamente, non sono mai stato così vocale come la maggior parte delle mie controparti fan-boy perché l'ho appena etichettato come "un segno dei tempi". Tuttavia, quando usano la forma di una serie classica adorata per … Non so … prova ad attirare i millennial … cioè quando parlo. <br/> <br/> Se sei un grande fan di DC / Batman come me, allora so che lo guarderai comunque. Solo … non ti illudere. E, sappi che non sei solo.
Tu dici che c'è una prima volta per tutto. Ma dimmi, Bruce Timm, che diavolo stavi pensando? <br/> <br/> Il primo Batman The Killing Joke che vide Batman e Batgirl che si intrecciano tra loro e ora Nightwing e Harley Quinn si collegano in un appartamento. Qual è il prossimo Tim Drake e Selina Kyle, Jason Todd e Pama Isly (Posizione Ivy) o Bane e Talia? Perché queste sono idee davvero stupide per gli hookup. <br/> <br/> Avrei intenzione di dargliene una, ma invece, le ho dato un 3 visto che lo stile artistico e il design dei personaggi in particolare il design sexy di Poison Ivy sono stati riportati indietro. <br/> <br/> Il film è stato semplicemente strano a causa della storia e del finale orribile. E 'stato strano non vedere Robin, Batgirl, Alfred o Jim Gordan in questo film. <br/> <br/> Ma se sei un fan di DCAU evita questo film a tutti i costi.
Senza dubbio questo è il peggior film animato DC realizzato. Francamente è così grave che sono fiducioso che è anche il peggior film animato in continua mai realizzato. <br/> <br/> Questo film non può decidere se vuole essere una continuazione della serie animata di Batman o di una palla di pazzi commedia. Assolutamente fallisce in entrambi. Prima l'intera premessa del film è brutta.I personaggi non suonano veri, nonostante Kevin Conroy e Loren Lester tornino nei panni di Batman and Nightwing. Le battute non sono divertenti e francamente mal eseguite. <br/> <br/> Senza uno spoiler il finale in realtà appare come un & quot; F * ck tu & quot; al pubblico che si è seduto in questo treno, relitto di un film. <br/> <br/> Ho visto TUTTI i film di animazione DC che sono stati rilasciati. Alcuni li ho amati, alcuni mi sono piaciuti, altri non mi sono piaciuti o pensavo fossero molto buoni. Ma con questo film, sento che mi devo delle scuse per aver sprecato tempo e denaro. <br/> <br/> Non poteva andare peggio.
Avevo la sensazione che se avessero intenzione di fare un film in cui & quot; Harley Quinn & quot; è circa la metà del titolo, lei ruberebbe lo spettacolo. E avevo ragione! Sfortunatamente, lo show che Harley ha rubato non è stato molto bello … <br/> <br/> All'inizio non sapevo cosa pensare di questo film. Sono cresciuto in "Batman the Animated Series" quot; cartoni animati da cui è nato questo film. Quei cartoni animati si sono sempre presi molto sul serio, e hanno esplorato temi che erano piuttosto oscuri e complessi per gli spettacoli per bambini in quel momento.Tuttavia, quella serie è iniziata negli anni '90, ed è ora il 2017, e Batman è stato esplorato a fondo e scelto separatamente in TV e nel cinema da allora (leggi The Lego Batman Movie). <br/> <br/> Forse proprio per questo, credo che Paul Dini e Bruce Timm abbiano deciso di provare una strada diversa da quella che ci si potrebbe aspettare dai cartoni originali: questo film NON si prende molto sul serio. Harley Quinn è brava in questo, sta facendo battute e si comporta in modo sciocco. Batman e i cattivi principali si prendono molto sul serio, ma letteralmente nessun altro personaggio nel film fa. Circa la metà delle barzellette e le buffonate sono divertenti e l'altra metà è piuttosto piatta. La commedia non è mai stata la forza della serie originale, in realtà le battute che cadevano piatte erano la norma. Normalmente non era un problema nella serie originale, perché la trama, il mistero o lo sviluppo del personaggio erano al centro dell'attenzione, non dell'umorismo. <br/> <br/> In questo film però, la storia è piuttosto generica, lì non è un mistero, e non ci sono molti personaggi nuovi o interessanti da sviluppare. Oltre a questo, il focus di questo film è spostato più sull'umorismo e sulle varie buffonate di Harley Quinn, che lo fa sentire, beh … davvero CAMPY. Onestamente però, molte delle iterazioni di Batman nel corso degli anni sono state abbastanza accese (RIP Adam West), quindi scommetterei che ci sarebbero molti fan di Batman che non lo vedrebbero come un problema. <br/> <br/> Dove lo fa diventare un po 'un problema è quando alcuni personaggi agiscono MOLTO fuori dal personaggio con una spiegazione minima del perché. Senza rovinare nulla, una scena in particolare ha un personaggio fuori dal personaggio ESTREMAMENTE fuori dal personaggio per quello che devo assumere è solo per il gusto di & quot; servizio fan & quot; (se vedi il film saprai di quale scena sto parlando). Combina questo servizio di fan con la campiness e ti allontani da questo film come se avessi appena visto il fan fiction di qualcuno portato in vita. Effettivamente non è un fan fiction BAD, ma è molto fan fiction MEDIA. <br/> <br/> Sinceramente, anche con tutto ciò, potrei facilmente giustificare la possibilità di dare a questo film un 7/10, o forse anche un 8/10 se ti piace davvero il campo. Tuttavia, CHE CHIUDERE FINISCE !!?!?! Senza rovinare nulla, la fine del film è brusca, eccessivamente sciocca e anti-climatica. Costruiscono davvero un'apparizione di personaggio e uno scontro epico, ma la ricompensa è invece che il personaggio se ne va non appena arrivano, accade un momento stupido, e poi il film tira con un momento Looney Tunes. All'improvviso, Harley Quinn è diventato il regista e ha diretto questa scena finale. Sembrava di essere stato trollato da Paul Dini e Bruce Timm. Avrebbero anche potuto interpretare il film sulle note di Rick Astley's & quot; Never Gonna Give You Up & quot ;. Ho buttato giù due punti interi dal mio rating solo per quel finale! <br/> <br/> Va anche notato che ci sono due pungiglioni nei titoli di coda: uno che accade qualche minuto nei titoli di coda, e un altro che accade dopo che sono finiti. Entrambi sono piuttosto stupidi. Inoltre, dopo l'ultimo stinger, c'è una breve intervista / look dietro le quinte in cui Bruce e Paul e altri vengono interrogati sulle origini di Harley Quinn, uno sguardo su quale sarebbe il suo disturbo sociopatico nella vita reale, e solo un descrizione di lei come personaggio. È buono, buono o forse anche migliore del film che è venuto prima … In effetti, ho aggiunto un punto sul mio punteggio perché era buono. Certo, sembrava un po 'come se stessero giustificando alcune delle decisioni sbagliate prese in questo film (incluso il servizio di fan uno …), ma comunque bello sapere! <br/> <br/> Quindi, nel complesso, è molto va bene film con alcuni problemi, ma è stato comunque divertente da vedere. 6/10
Prima di tutto, la cosa più importante di questo film, il suo aspetto. Questo non è un film di Batman serio, nel quale devi concentrarti sulla trama. È un film in cui il protagonista è Harley Quinn, un film con umorismo in cui vediamo la chimica tra lei e il Dynamic Duo in fase di costruzione e abbiamo anche momenti molto divertenti. <br/> <br/> Devi rilassarti, rilassati, non prenderlo sul serio e ti divertirai un sacco. OK, ci sono un paio di scene ridicole, ma per me questi sono gli unici negativi di questo film. <br/> <br/> Il film potrebbe essere correlato a BTAS, ma riesce anche ad avere il suo tono unico, che lo differenzia dalla serie, dagli altri film di Batman e forse da qualsiasi film DCAU! <br/> <br/> Non è un film speciale, non memorabile, ma è davvero divertente e facilmente riavvolgibile, con tanti momenti esilaranti. <br /> <br/> Per quanto riguarda le esibizioni, Melissa Rauch non delude la sua prima esibizione come Harley Quinn, Kevin Conroy IS The Batman (quindi nessun ulteriore commento) e Loren Lester è un grande Nightwing come sempre. <br/> <br/> Come ho detto prima, fai attenzione al tuo approccio al film. Se ti aspetti un tipico, oscuro film di Batman, rimarrai deluso. Guardalo come una commedia, un film incentrato su Harley Quinn (il film potrebbe essere facilmente chiamato Harley Quinn e Batman) e ti godrai i 75 minuti di runtime!

italian movie download James River SturgeonAlien Explosivo film completo in italiano download gratuito hd 1080pCandidato all'obitorio download movie freeThe Transformers download completo di film in italianoPambihirang dalawa (Sa combat) malayalam movie downloadRangle River full movie in italian free download mp4The Inkubator Lives! full movie hd 1080pCount Down full movie in italian free download mp4Episode 1.118 movie download in hdRoboCop Returns 720p

last edited 286 weeks ago by Femshicgala
Please log in to post a reply.